Kirsten Dunst conferma la dolce attesa

CoverMedia

31.1.2018 - 13:28

Covermedia

L’attrice ha mostrato il pancione durante un evento di moda: presto avrà il suo primogenito con il compagno Jesse Piemons.

Kirsten Dunst ha confermato di aspettare il suo primo bebè con il fidanzato Jesse Piemons.

L’attrice si è infatti presentata con il pancione a un evento dedicato al lancio del nuovo book del fashion brand Rodarte.

La star di Spider-Man era già stata avvistata con delle rotondità «sospette» a fine 2017 nei pressi di Studio City, California, infiammando immediatamente le voci della gravidanza.

A proposito dell’endorsement di Kirsten, le designers di Rodarte, Kate e Laura Mulleavy, hanno dichiarato: «Siamo entusiaste di avere inserito delle donne che hanno ispirato la nostra campagna Autunno/Inverno 2018».

Nelle immagini Kirsten è ritratta in un abito rosa, rosso e bianco con delle decorazioni floreali.

La star ha mostrato il pancione anche in uno scatto che la raffigura con un lungo cappotto.

Kirsten aveva già in passato espresso la volontà di diventare mamma. «33 anni è una buona età per avere un figlio», aveva dichiarato in una passata intervista con la rivista Red.

Kirsten sposerà Jesse in primavera a Austin, dopo un fidanzamento-lampo.

Tra i due la scintilla è scoccata l’anno scorso sul set della serie televisiva Fargo, in cui interpretavano i ruoli di marito e moglie.

Recentemente l’attrice ha chiesto alle amiche stiliste della Rodarte di confezionarle l’abito da sposa in vista del suo giorno più importante, che comunque si preannuncia piuttosto low-key.

«Andremo in municipio, poi una cena e un party con DJ con amici e familiari - ha recentemente anticipato la Dunst -. Lo prenderò come il mio 40esimo compleanno».

Tornare alla home page

CoverMedia