SpettacoloKirsten Dunst: rifiutata la richiesta di quarantena in Nuova Zelanda
CoverMedia
2.9.2020 - 16:34
Dopo che il Governo ha respinto le due domande di autoisolamento, la coppia è stata costretta a trascorrere la quarantena in un hotel di Auckland.
A maggio i funzionari della Nuova Zelanda hanno negato a Kirsten Dunst e al suo fidanzato Jesse Plemons speciali accordi di quarantena.
Dopo che il Governo ha respinto le due domande di autoisolamento in una remota proprietà rurale, la coppia è stata costretta a trascorrere la quarantena in un hotel di Auckland.
Questo, nonostante agli attori avessero il permesso di entrare nel paese per riprendere il lavoro sul loro prossimo film, «The Power of the Dog».
Durante la pandemia, Kirsten e Jesse hanno inoltre chiesto l'esenzione aggiuntiva, ancora una volta rifiutata dai funzionari del Ministero degli affari esteri e del commercio.
«L’isolamento gestito deve essere intrapreso in una struttura (hotel) che dispone già di servizi sanitari e di sicurezza a tutto tondo», afferma il documento di rifiuto della Nuova Zelanda.
A marzo, quando è scoppiata la pandemia di coronavirus, Kirsten e Jesse erano già in Nuova Zelanda, ma sono tornati a Los Angeles per autoisolarsi.
La coppia, insieme al figlio di due anni, Ennis, e 16 lavoratori essenziali, ha ottenuto l'esenzione dalle rigide regole di confine della Nuova Zelanda solo a metà maggio, per tornare nel paese e riprendere le riprese del film.
Kirsten e Jesse reciteranno insieme a Thomasin McKenzie, Frances Conroy e Benedict Cumberbatch in «The Power of the Dog», che uscirà nel 2021.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022