SpettacoloKit Harington e Rose Leslie: presto le nozze
CoverMedia
1.12.2017 - 12:32
(Cover) - IT Showbiz - Non hanno ancora fissato la data, ma Kit Harington e Rose Leslie si preparano a diventare marito e moglie. La conferma ufficiale arriva dal Times, che intitola l’annuncio: «Il Signor Harington e la Signora Rose Leslie».
«Rendiamo noto il fidanzamento tra Kit, figlio minore di David e Deborah Harington di Worcestershire, e Rose, figlia di Sebastian e Candy Leslie di Aberdeenshire».
I due attori si sono conosciuti sul set della fortunatissima serie di HBO «Il Trono di Spade» nel 2012, e da allora sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione. Di recente hanno tuttavia catturato l’attenzione dei media con l’acquisto di una mansion del valore di quasi 2 milioni di euro, situata in Inghilterra nella regione dell’Anglia Orientale.
«Non hanno ancora stabilito una data, ma gli amici e la famiglia hanno saputo la scorsa settimana del loro fidanzamento ufficiale», ha dichiarato una fonte al tabloid britannico Sun. «Si sa da anni che Kit vuole sposare Rose, ma prima entrambi volevano prendere casa e stabilizzarsi un po’».
In una recente intervista su L’Uomo Vogue, Harington si è aperto sulla relazione con la sua metà.
«Le tre settimane in Islanda, dove ci trovavamo per le riprese, sono state determinanti: il paese è bellissimo, e poi le luci, la magia di trovarsi così a Nord… tutto ciò ha fatto sì che scoccasse la scintilla… Quando ci si sente attratti da una persona e questa persona è il tuo partner anche nella finzione, è facile che ci si innamori».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022