SpettacoloKit Harington e Rose Leslie si sono sposati
CoverMedia
24.6.2018 - 13:11
I due attori de «Il Trono di Spade» hanno detto «sì» nella chiesa di Kirkton of Rayne di Aberdeenshire, in Scozia.
Sono finalmente marito e moglie Kit Harington e Rose Leslie, le due star della fortunata serie tv «Il Trono di Spade», meglio noti dai fan come Jon Snow e Gwen Dawson. I due giovani si sono innamorati proprio sul set, interpretando una coppia.
Presenti tra gli ospiti anche gli altri membri del cast Emilia Clarke, Peter Dinklage, Maisie Williams e Sophie Turner. C’erano anche l’attore di «Atlantis» Jack Donnelly e la sua ragazza Malin Akerman, star di «Watchman».
Come riportato dal Guardian, dopo la cerimonia tutti gli invitati si sono diretti verso la villa di famiglia della Leslie, a Wardhill Castle, per il ricevimento. I due sposini sono saltati su una Land Rover Defender decorata con cuori di carta e con una scia di rumorose lattine al seguito.
«Siamo contentissimi per Kit e Rose, è un giorno speciale per tutti noi», ha detto il padre della sposa, Sebastian. «È proprio un bel giorno a Aberdeenshire».
La coppia è insieme dal 2012.
«Se sei già attratto da una persona e reciti la parte dell’amante nello show, allora diventa molto facile innamorarsi», ha detto Harington in una passata intervista con L'Uomo Vogue.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022