SpettacoloKristen Bell sta ancora male per colpa degli ossiuri
CoverMedia
10.3.2018 - 09:33
L’attrice è ancora malata: non riesce a sconfiggere i terribili vermi anali.
Kristen Bell continua a combattere contro gli ossiuri. La protagonista di Frozen ha rivelato di non essere ancora guarita ma di aver addirittura subito un secondo attacco dai temibili vermi. Anche il figlio non riesce a riprendersi: era stato lo stesso bambino a contagiare la mamma qualche giorno fa dopo l’epidemia scoppiata nella sua scuola.
Non sono stati ancora contaminati invece il marito Dax Shapard e l’altra figlia di Kristen: sui due ha fatto effetto un farmaco da banco usato per prevenzione. Un farmaco che non ha dato gli stessi effetti sulla Bell, che è stata colpita addirittura due volte dalla sindrome.
«Pensavo di essere guarita ma invece sono punto e a capo», si è lamentata su Instagram Kristen Bell che, a causa di questo problema di salute, non riesce a lavorare nel migliore dei modi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022