Kristen Stewart: il nuovo film debutta in streaming su Hulu

CoverMedia

21.10.2020 - 13:14

67th San Sebastian Film Festival: 'Seberg' premiere Featuring: Kristen Stewart Where: San Sebastian, Spain When: 20 Sep 2019 Credit: Sean Thornton/Cover Images
Source: Sean Thornton/Cover Images

La commedia romantica natalizia «Happiest Season» puntava all’uscita nelle sale con Sony Pictures. Saltato l’accordo, verrà presentata in anteprima sul piccolo schermo.

Cambio di rotta per il nuovo film natalizio con protagonista Kristen Stewart, «Happiest Season».

In origine la pellicola era destinata a debuttare sul grande schermo con Sony Pictures.

Tuttavia, la piattaforma streaming Hulu ha acquisito i diritti statunitensi della commedia romantica a tema LGTB+, che vede nel cast l’attrice di Twilight e Mackenzie Davis.

Grazie all’accordo la pellicola bypasserà quindi le sale cinematografiche e sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming Hulu Original il 25 Novembre.

«Questa stagione delle vacanze, più di ogni altra, ha bisogno di felicità. Era essenziale per Sony Pictures e per i produttori che la meravigliosa e fresca commedia romantica a tema natalizio di Clea DuVall uscisse quando le luci sono sugli alberi. Siamo entusiasti che Hulu lo renda possibile negli Stati Uniti e siamo grati che amino il film tanto quanto noi», ha dichiarato il presidente di TriStar Nicole Brown.

Nel film la Stewart si rende conto che la sua ragazza, Harper, interpretata da Mackenzie Davis, ha tenuto segreta la loro relazione alla sua famiglia quando li incontra per la prima volta a Natale.

Nel cast ci sono anche Mary Steenburgen, Victor Garber, Alison Brie, Aubrey Plaza e Dan Levy.

Tornare alla home page

CoverMedia