SpettacoloKristen Stewart: il nuovo film debutta in streaming su Hulu
CoverMedia
21.10.2020 - 13:14
La commedia romantica natalizia «Happiest Season» puntava all’uscita nelle sale con Sony Pictures. Saltato l’accordo, verrà presentata in anteprima sul piccolo schermo.
Cambio di rotta per il nuovo film natalizio con protagonista Kristen Stewart, «Happiest Season».
In origine la pellicola era destinata a debuttare sul grande schermo con Sony Pictures.
Tuttavia, la piattaforma streaming Hulu ha acquisito i diritti statunitensi della commedia romantica a tema LGTB+, che vede nel cast l’attrice di Twilight e Mackenzie Davis.
Grazie all’accordo la pellicola bypasserà quindi le sale cinematografiche e sarà presentata in anteprima sul servizio di streaming Hulu Original il 25 Novembre.
«Questa stagione delle vacanze, più di ogni altra, ha bisogno di felicità. Era essenziale per Sony Pictures e per i produttori che la meravigliosa e fresca commedia romantica a tema natalizio di Clea DuVall uscisse quando le luci sono sugli alberi. Siamo entusiasti che Hulu lo renda possibile negli Stati Uniti e siamo grati che amino il film tanto quanto noi», ha dichiarato il presidente di TriStar Nicole Brown.
Nel film la Stewart si rende conto che la sua ragazza, Harper, interpretata da Mackenzie Davis, ha tenuto segreta la loro relazione alla sua famiglia quando li incontra per la prima volta a Natale.
Nel cast ci sono anche Mary Steenburgen, Victor Garber, Alison Brie, Aubrey Plaza e Dan Levy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022