SpettacoloKristen Stewart in Charlie’s Angels: Lucy Liu approva
CoverMedia
25.8.2018 - 09:33
L’attrice cino-americana è felice del reboot del film e del coinvolgimento della collega più giovane.
Lucy Liu approva il nuovo film di Charlie’s Angels e la protagonista Kristen Stewart.
La 50enne si è detta entusiasta di questa nuova versione della celebre storia, che ha contribuito a portare sul grande schermo nel 2000, insieme a Cameron Diaz e Drew Barrymore.
Lucy ha reputato questa operazione cinematografica un «risultato positivo per tutte le donne».
Pronta la replica di Kristen Stewart, che nella storia indosserà proprio i panni di Alex, personaggio interpretato in passato dalla Liu.
«È davvero molto carino che l'abbia detto. Penso sia vero, abbiamo dovuto rivederlo perché quello con cui siamo cresciute era così divertente ed è stato ripensato tutto con grande intenzione per dimostrare davvero come le donne al giorno d'oggi lavorino bene insieme», ha dichiarato Kristen a ET Online.
La Stewart non ha ancora incontrato le altre star del film - Naomi Scott e Ella Balinska - ma ha già cominciato ad allenarsi, tra palestra e pugilato, per arrivare in forma sul set.
Il nuovo Charlie’s Angeles verrà diretto da Elizabeth Banks - che si è ritagliata per sé anche il ruolo di Bosley - e arriverà al cinema il prossimo 7 giugno 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022