SpettacoloKristen Stewart interpreta Lady D: «È una delle storie più tristi mai esistite»
CoverMedia
8.10.2020 - 13:09
L’attrice è immersa nello studio della parte affidatale dal regista Pablo Larraìn.
Kristen Stewart interpreterà la principessa Diana nel nuovo film biografico «Spencer».
Il film si focalizza sul periodo in cui Lady D decise di lasciare il marito Carlo per dedicarsi a se stessa e alle attività benefiche, lontana dal palazzo reale.
«In termini di ricerca, ho già letto almeno due sue biografie e mezzo, e sto finendo tutto il materiale prima di andare a girare la pellicola», ha dichiarato l’attrice a InStyle. «È una delle storie più tristi mai esistite, e non voglio solo interpretare Diana, voglio conoscerla implicitamente. Non ero così entusiasta di recitare una parte da tanto tempo!».
Tra le difficoltà incontrate da Kristen la principale è rappresentata dall’accento “sofisticato” di Diana.
«Sono determinata a perfezionare l’accento sofisticato di Diana», ha spiegato. «L’accento è intimidatorio come l’inferno perché la gente conosce già la sua voce, che è così distinta e particolare».
«Ci sto già lavorando da tempo con il mio trainer vocale».
A dirigere il film sarà il regista Pablo Larraín.
«Kristen è una delle grandi attrici in circolazione oggi», ha recentemente dichiarato il cineasta, parlando della scelta di affidare la parte all’ex star di Twilight. «Kristen può essere molte cose, e può essere molto misteriosa e molto fragile e in definitiva anche molto forte, che è ciò di cui abbiamo bisogno. La combinazione di quegli elementi mi ha fatto pensare a lei. Il modo in cui ha risposto alla sceneggiatura e come si sta avvicinando al personaggio, è molto bello da vedere. Penso che farà qualcosa di sbalorditivo e intrigante allo stesso tempo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022