Spettacolo Kylie Jenner e Travis Scott: insieme per il mega party della figlia

CoverMedia

3.2.2020 - 16:32

61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals

Featuring: Kylie Jenner, Travis Scott
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Kylie Jenner, Travis Scott Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La piccola Stormi ha compiuto due anni e i suoi genitori, separati dallo scorso ottobre, hanno festeggiato insieme.

Kylie Jenner e Travis Scott hanno appianato le divergenze per una giornata intera in occasione della festa di compleanno della loro Stormi. Il mega party – ribattezzato StormiWorld in onore dell’album di papà Travis «Astroworld» - quest’anno aveva come temi anche Frozen e Trolls.

Su Instagram i video che riprendono l’intera famigliola in arrivo alla location della festa, dove il grande ingresso gonfiabile era rappresentato dal viso della bimba. Una volta dentro, gli invitati potevano bere e mangiare hot-dog, hamburgers e tacos, ed intrattenersi con una varietà di giochi e giostre.

«Il mio giorno preferito dell’anno», scrive la Jenner sul sito di photo-sharing.

«È una benedizione poter creare queste esperienze magiche per la mia bambina. StormiWorld!!! Grazie, Dio (sic)», ha aggiunto la 22enne in un post separato.

Anche il rapper ha pubblicato il suo messaggio d’auguri per la piccina.

«2 è meglio di 1, 2 può significare di più per me che per te/ 2 cose che faccio per vivere attraverso te/ per ricordare sempre tutto quello che faccio con te/ 2 parole da dire prima di andare/ Ti amo/ Papà», scrive in verso il musicista.

Anche nonna Kris Jenner ha postato una dedica speciale.

«Kylie sei una rockstar!», scrive la matriarca della serie tv Al passo con i Kardashian. «Grazie per averci regalato questa giornata speciale in onore di tua figlia, sei una forza della natura!».

Tornare alla home page