Spettacolo Kylie Jenner: racconta il parto indotto

CoverMedia

28.1.2020 - 16:33

61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals

Featuring: Kylie Jenner
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Kylie Jenner Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La 22enne condivide con i follower di Instagram il suo travaglio poco prima della nascita di Stormi.

«Pensavo che sarebbe nata il due, il 2-2-18, ma è arrivata prima». Così esordisce Kylie Jenner nelle sue Instagram Stories temporanee, parlando della nascita della sua primogenita, Stormi Webster. Un arrivo anticipato, quindi, dovuto ad una decisione dei medici che hanno preferito non attendere e dunque «indurre» il parto della giovane mamma.

«Mi hanno fatto rompere le acque e nel giro di 45 minuti è nata», continua la star del reality Al passo con i Kardashian. «È stato pazzesco e lo voglio condividere con voi, ragazzi».

La dea del make-up festeggia il secondo compleanno della bimba lanciando una nuova collezione a suo nome, la Stormi Collection for Kylie Cosmetics.

In un messaggio aggiuntivo, la Jenner continua: «Buon compleanno anticipato alla mia bambina. Non posso credere che abbia già due anni!».

Stormi è nata dall’unione della 22enne con il rapper Travis Scott. I due si sono lasciati lo scorso novembre dopo due anni insieme, ma continua la relazione di genitorialità condivisa per il bene della piccola.

Tornare alla home page