La 22enne condivide con i follower di Instagram il suo travaglio poco prima della nascita di Stormi.
«Pensavo che sarebbe nata il due, il 2-2-18, ma è arrivata prima». Così esordisce Kylie Jenner nelle sue Instagram Stories temporanee, parlando della nascita della sua primogenita, Stormi Webster. Un arrivo anticipato, quindi, dovuto ad una decisione dei medici che hanno preferito non attendere e dunque «indurre» il parto della giovane mamma.
«Mi hanno fatto rompere le acque e nel giro di 45 minuti è nata», continua la star del reality Al passo con i Kardashian. «È stato pazzesco e lo voglio condividere con voi, ragazzi».
La dea del make-up festeggia il secondo compleanno della bimba lanciando una nuova collezione a suo nome, la Stormi Collection for Kylie Cosmetics.
In un messaggio aggiuntivo, la Jenner continua: «Buon compleanno anticipato alla mia bambina. Non posso credere che abbia già due anni!».
Stormi è nata dall’unione della 22enne con il rapper Travis Scott. I due si sono lasciati lo scorso novembre dopo due anni insieme, ma continua la relazione di genitorialità condivisa per il bene della piccola.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022