Spettacolo "L’isola dei famosi", Rodriguez e Sorgè sbarcano in Honduras

CoverMedia

8.2.2019 - 15:33

Source: Covermedia

Il fratello di Belen e l’ex fidanzata di Luca Onestini approdano in Honduras.

Due nuovi naufraghi si preparano ad approdare a L’isola dei famosi.

Dopo l'infortunio al braccio che gli ha impedito di concorrere sin dall’inizio, Jeremias Rodriguez si unirà al gruppo che da tre settimane si trova sulle spiagge dell’Honduras.

Al fianco del fratello di Belen ci sarà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgè, nota alle cronache rosa per aver lasciato Luca Onestini mentre quest’ultimo si trovava ancora nella casa del Grande Fratello Vip 2. La Sorgé, poco dopo, iniziò una relazione (anche questa già finita) con Marco Cartasegna, rivale a U&D di Onestini.

Jeremias si è infortunato poco prima dell’inizio del reality, in seguito ad un incidente sugli sci.

Durante una recente puntata di Verissimo, l’ex gieffino, presentatosi nello studio televisivo con un braccio ingessato, ha rivelato: «Spero di diventare ancora un naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto e mi sono rotto il quinto metatarso».

«Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio andare in Honduras. Ho chiesto io di andare lì e voglio anche vincere l’Isola, perché penso che sia il reality giusto per me».

Jeremias e Soleil sostituiranno John Vitale, uscito dopo gli insulti a Barbara D’Urso, Francesca Cipriani, che ha rifiutato di ripetere l’esperienza dello scorso anno, e Youma, tornata in Italia per motivi familiari.

Dopo lo stop imposto per via della concomitanza con il Festival di Sanremo, L’isola dei famosi tornerà la prossima settimana su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e le due opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

Curiosità da star

Tornare alla home page