SpettacoloLa Corrida non va in onda a causa del Coronavirus
CoverMedia
5.3.2020 - 11:11
L’emergenza sanitaria costringe la Rai a cancellare dal palinsesto lo show, per cui la presenza del pubblico è fondamentale per lo svolgimento del gioco.
Palinsesti televisivi stravolti a causa del Coronavirus.
Come riporta Davide Maggio, per il continuo propagarsi dell’epidemia, ormai estesa in tutta Italia, la Rai ha scelto di non mandare in onda la terza puntata de La Corrida, prevista per venerdì sera, 6 marzo.
A differenza di altri programmi, che continuano a essere trasmessi a porte chiuse, lo show condotto da Carlo Conti e Ludovica Caramis non può assolutamente fare a meno del pubblico, chiamato a giudicare le varie performance, con applausi in caso di esibizioni ritenute positive, e con fischietti, pentole e campanacci, in caso di performance poco convincenti.
Continueranno ad andare in onda senza pubblico praticamente tutti programmi in palinsesto la prossima settimana e trasmessi sia da Milano sia da Roma.
Non è dato sapere se La Corrida tornerà su Rai 1 venerdì prossimo, 13 marzo, o se si va verso uno stop più lungo.
Lo show aveva ottenuto un grande successo di pubblico la scorsa settimana, riuscendo a battere persino la prima puntata di Amici di Maria De Filippi.
Al posto de La Corrida andrà in onda uno speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022