Spettacolo La Corrida non va in onda a causa del Coronavirus

CoverMedia

5.3.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L’emergenza sanitaria costringe la Rai a cancellare dal palinsesto lo show, per cui la presenza del pubblico è fondamentale per lo svolgimento del gioco.

Palinsesti televisivi stravolti a causa del Coronavirus.

Come riporta Davide Maggio, per il continuo propagarsi dell’epidemia, ormai estesa in tutta Italia, la Rai ha scelto di non mandare in onda la terza puntata de La Corrida, prevista per venerdì sera, 6 marzo.

A differenza di altri programmi, che continuano a essere trasmessi a porte chiuse, lo show condotto da Carlo Conti e Ludovica Caramis non può assolutamente fare a meno del pubblico, chiamato a giudicare le varie performance, con applausi in caso di esibizioni ritenute positive, e con fischietti, pentole e campanacci, in caso di performance poco convincenti.

Continueranno ad andare in onda senza pubblico praticamente tutti programmi in palinsesto la prossima settimana e trasmessi sia da Milano sia da Roma.

Non è dato sapere se La Corrida tornerà su Rai 1 venerdì prossimo, 13 marzo, o se si va verso uno stop più lungo.

Lo show aveva ottenuto un grande successo di pubblico la scorsa settimana, riuscendo a battere persino la prima puntata di Amici di Maria De Filippi.

Al posto de La Corrida andrà in onda uno speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

Tornare alla home page