La star americana di Tiktok Eva Evans è deceduta a soli 29 anni. La sorella ha pianto la sua morte con un post straziante sui social media. La giovane voleva sfondare come attrice.
Hai fretta? blue News riassume per te
- Eva Evans aveva 300.000 follower su Tiktok. Raccontava con umorismo la sua vita quotidiana a New York. L'influencer è morta.
- Ora la sorella, l'artista Lila, piange pubblicamente la 29enne.
- La causa esatta del decesso non è nota.
L'influencer Eva Evans mostrava su Tiktok e Instagram quanto le piaceva la sua vita a New York. Evans ha dato ai suoi 300.000 follower uno spaccato della sua vita quotidiana nella grande città americana, spesso in modo divertente.
La personalità dei social media è morta il 20 aprile, all'età di 29 anni, come ha annunciato la sorella su Instagram il giorno seguente.
In un post straziante, Lila scrive: «Ieri la mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa e divertente Eva, la mia bellissima sorella, è morta. Dopo 24 ore sono ancora in un ciclo costante di negazione e accettazione, quindi so quanto incredibile e difficile sarà elaborare questa notizia».
Il servizio funebre è previsto per oggi, martedì 23 aprile, a Lower Manhattan. La causa esatta della morte non è nota.
Evans voleva fare carriera come attrice
Eva Evans voleva fare un passo in più: voleva farsi strada come attrice e regista negli Stati Uniti, scrive «bunte.de».
La tiktoker è stata recentemente protagonista della serie comica «Club Rat», attualmente in fase di decollo negli Stati Uniti.