(Cover) - IT Showbiz - Le critiche non scalfiscono Lady Gaga, famosissima per la sua musica come per il suo look sempre eccentrico e stravagante. Sin dai tempi del suo album di debutto «The Fame», del 2008, la superstar si è difatti sempre concentrata sull’affetto e la positività dei suoi fan.
«Se ogni volta che qualcuno commenta ciò che faccio, o dice qualcosa sul mio lavoro, mi dovessi abbattere… non avrei prospettiva né fegato per fare l’artista», ha dichiarato la 31enne a Entertainmente Weekly.
«Ogni album che ho fatto – non importa che abbia ricevuto recensioni positive – ogni volta sono più concentrata su me stessa, e credo che questa sia una cosa che fa onore ad un’artista».
Attualmente Gaga, all’anagrafe Stefani Germanotta, si trova nel mezzo del suo tour dopo l’ultimo disco «Joanne», uscito l’anno scorso. Nel frattempo è impegnata anche in una collaborazione con la ditta di telecomunicazioni Verizon, con il progetto chiamato Verizon Up, che offre ai fan la possibilità di incontrare il loro idolo nel backstage di un concerto.
Sul progetto insieme ai suoi Little Monsters, come chiama i suoi ammiratori, Gaga dice: «Non importa ciò che accade nella tua vita, nella mia vita, nel mondo. Avremo sempre un sistema di valori comune a cui teniamo. Il Joanne World Tour finora è stato incredibile per tanti motivi, soprattutto perché mi ha permesso di riunirmi con i miei fan».
L’ultima data della tournée è prevista per il prossimo 18 dicembre a Inglewood, USA.
Cover Media
Tornare alla home page