SpettacoloLady Gaga in lacrime per l’Italia: «Prego per voi»
CoverMedia
3.5.2020 - 13:09
La popstar ha espresso la sua vicinanza agli italiani in lotta contro il Covid-19.
Da Los Angeles Lady Gaga ha mandato un messaggio d'amore, solidarietà e vicinanza all’Italia con un post diffuso da Tiziano Ferro attraverso il suo profilo Instagram.
«Voglio dirvi che siete nel mio cuore e nelle mie preghiere. Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento in Italia», ha detto asciugandosi le lacrime.
«Mi dispiace moltissimo per tutte le persone che stanno soffrendo in Italia. Non so bene cosa dire se non che vi amo. So che tante persone sono spaventate e che tanti anziani sono chiusi nelle loro case. Ho alcuni parenti in Sicilia, ma vi prometto che andrà tutto bene, supererete tutto. Dobbiamo stare uniti ed essere gentili gli uni con gli altri. Vi mando le mie preghiere con tutto il mio cuore. Alcuni miei amici sostengono che quando le cose si fanno difficili, quello è il momento in cui Dio ti è più vicino, nelle difficoltà», ha aggiunto.
«Mi auguro che chiunque si trovi in Italia senta l’abbraccio di qualcosa di divino, come le ali di un angelo intorno allo Stivale», ha concluso.
Il nonno di Gaga - il cui vero nome è Stefani Joanne Angelina Germanotta - era emigrato da Naso, in provincia di Messina, per raggiungere gli Stati Uniti d'America nel 1908.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022