Lady Gaga incoraggia i fan a votare posando in abiti iconici

CoverMedia

2.11.2020 - 16:34

Lady Gaga attends the 24th Annual Critics' Choice Awards at Barker Hangar in Santa Monica, Los Angeles, California, USA, on 13 January 2019. When: 13 Jan 2019 Credit: Hubert Boesl/picture-alliance/Cover Images
Source: Hubert Boesl/picture-alliance/Co

Nel video condiviso sul sito “How to Vote” la cantante sfoggia un guardaroba costellato dai suoi look più memorabili.

Per invitare i fan a votare nelle imminenti presidenziali americane, Lady Gaga ha sfoggiato un guardaroba di otto abiti iconici.

Lo showcase è dedicato al video di tre minuti condiviso sul sito web "How to Vote", dove la vincitrice dell'Oscar dichiara: «Voglio però dire una cosa anche a chi di voi ha già votato: “Grazie, grazie, grazie”», afferma Lady Gaga vestita con la parrucca gialla e il suo mini abito a specchio strutturato firmato Armani, creato per il “Monster Ball Tour”. «Avete fatto la vostra parte e per questo vi amo».

«Se hai già votato ti meriti il mio silenzioso applauso. Ma ho bisogno di parlare anche con le persone che non hanno intenzione di votare, sono indecise, non sono sicure di credere nel voto», afferma la 34enne, vestita col body gioiello Versace sfoggiato nel 2017 per l’intervallo del Super Bowl.

«Se vuoi cambiare questo sistema, se vuoi che questo paese sia diverso da quello che è adesso, devi partecipare a queste elezioni», spiega l'attrice di “A Star is Born”. «Quando annunceranno chi ha vinto queste elezioni, sarà molto chiaro cosa è diventato questo Paese».

Gaga ha mostrato anche un look più casual con camicia a quadri e pantaloncini da motociclista, calandosi nei panni della cowgirl di “Joanne”.

Mentre per il suo look finale, la popstar ha infilato l'abito di carne, disegnato da Franc Fernandez, che indossava agli MTV Video Music Awards 2010.

«Siamo sinceri: sapete per chi ho votato», ammette Stefani Germanotta, riferendosi al suo sostegno a Joe Biden e Kamala Harris. «Ma adesso ascoltatemi. Anche se non siete d'accordo con me, il vostro voto è comunque importante per il mondo. Potete votare in anticipo ma non potete votare in ritardo».

Tornare alla home page

CoverMedia