Spettacolo
Lady Gaga insulta il pubblico di Las Vegas

«Siate gentili o andatevene a f****», la cantante reagisce così a una domanda della folla sul presunto flirt con Bradley Cooper.
Nell’ultima data del suo residency show a Las Vegas, Lady Gaga ha sbottato contro il pubblico per una domanda sul presunto flirt con Bradley Cooper, co-protagonista in «A Star Is Born» e fresco di rottura con la modella Irina Shayk.
Dalla folla si è alzato l’urlo: «Dov’è Bradley?», provocando una veemente reazione nella diva, che stava per esibirsi in Shallow, proprio il brano con cui ha duettato nel film e nella notte degli Oscar con l’attore. «Siate gentili oppure andatevene a fan****», ha risposto la Germanotta, visibilmente infastidita dalle malelingue, secondo cui sarebbe stata proprio lei a mandare in crisi il rapporto tra Cooper e Irina.
Le indiscrezioni sul flirt con Bradley circolano proprio dalla Notte degli Oscar, quando è sembrata evidente l’intesa speciale tra i due protagonisti del film, premiato con la statuetta per la Migliore Canzone Originale.
Sul rapporto con il 44enne, la star del pop ha in precedenza dichiarato: «Sì la gente ha visto amore tra di noi. E indovinate? Era proprio il nostro intento».
Gaga è single dalla rottura con il fidanzato Christian Carino, con cui è andata ad un passo dal matrimonio.
CoverMedia