Spettacolo Lady Gaga insulta il pubblico di Las Vegas

CoverMedia

11.6.2019 - 09:32

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City.

Featuring: Lady Gaga
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2019
Credit: Andres Otero/WENN.com
The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. Featuring: Lady Gaga Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

«Siate gentili o andatevene a f****», la cantante reagisce così a una domanda della folla sul presunto flirt con Bradley Cooper.

Nell’ultima data del suo residency show a Las Vegas, Lady Gaga ha sbottato contro il pubblico per una domanda sul presunto flirt con Bradley Cooper, co-protagonista in «A Star Is Born» e fresco di rottura con la modella Irina Shayk.

Dalla folla si è alzato l’urlo: «Dov’è Bradley?», provocando una veemente reazione nella diva, che stava per esibirsi in Shallow, proprio il brano con cui ha duettato nel film e nella notte degli Oscar con l’attore. «Siate gentili oppure andatevene a fan****», ha risposto la Germanotta, visibilmente infastidita dalle malelingue, secondo cui sarebbe stata proprio lei a mandare in crisi il rapporto tra Cooper e Irina.

Le indiscrezioni sul flirt con Bradley circolano proprio dalla Notte degli Oscar, quando è sembrata evidente l’intesa speciale tra i due protagonisti del film, premiato con la statuetta per la Migliore Canzone Originale.

Sul rapporto con il 44enne, la star del pop ha in precedenza dichiarato: «Sì la gente ha visto amore tra di noi. E indovinate? Era proprio il nostro intento».

Gaga è single dalla rottura con il fidanzato Christian Carino, con cui è andata ad un passo dal matrimonio.

Tornare alla home page

CoverMedia