(Cover) - IT Showbiz - Lady Gaga è il nuovo volto della nota marca di orologi Tudor.
La cantante raggiunge così David Beckham, nominato a maggio ambasciatore mondiale del brand.
Con un comunicato stampa, la compagnia ha elogiato Gaga per il suo ruolo di artista e di attivista, ragioni che hanno spinto i vertici a sceglierla per promuovere la nuova collezione.
«Quando provi a pensare a un individuo coraggioso nella cultura popolare odierna, è impossibile non fare riferimento a Lady Gaga, che più di altri incarna questa descrizione - si legge sul sito web -. Dietro al glitter e al glamour, al suo stile provocatorio e alle sue dichiarazione politiche, si cela un’artista totale».
«Lady Gaga non è solamente intrattenimento e showbusiness. È una rivoluzionaria. È un’attivista convinta. I suoi messaggi assumono forme e stratificazioni diverse, attraverso la musica ma non solo. Lady Gaga spicca per il modo in cui veste, ma anche per la sua attività umanitaria e il suo lavoro non-profit».
Nel primo scatto della campagna #BornToDare Gaga indossa un orologio della linea Tudor Black Bay Red, ha un trucco pronunciato, i capelli neri e delle spalline in pelle.
La cantante 31enne è diventata nel tempo un’icona di stile, ma per rispetto degli stilisti di professione ha recentemente ammesso che non si cimenterà mai nel design.
«La verità è che rispetto molto il lavoro dei designer», ha confidato Gaga al New York Post un anno fa. «È la ragione per cui non ho una mia linea e mai l’avrò. Se posso fare qualcosa nella moda è essere una musa, o ispirare un concetto creativo. Mi piace essere parte dello sviluppo concettuale e aiutare gli stilisti a ritrovare chi sono. Ma non potrei mai pretendere di essere un esperto di design, solo perché mi piacciono le cose belle».
Cover Media
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