Spettacolo Lady Gaga: parla il dogsitter ferito a Los Angeles

Covermedia

6.3.2021 - 09:34

Lady Gaga
Lady Gaga

L’uomo è stato colpito al petto da due uomini mercoledì scorso durante l’agguato ai due bulldog francesi della popstar.

Covermedia

Prima di fuggire dai suoi rapitori, il cagnolino di Lady Gaga, Miss Asia, ha confortato il suo dogsitter che giaceva in una pozza di sangue.

L’uomo aggredito è Ryan Fischer, che mercoledì scorso – durante una passeggiata a Hollywood, Los Angeles – è stato colpito al petto da due uomini che hanno rapito i due bulldog francesi della popstar.

Durante il trambusto Miss Asia è tuttavia sfuggita, ma non prima di essersi assicurata che il suo amico stesse bene.

Nella prima dichiarazione dopo l’attacco, Fischer ricorda di essersi sdraiato a terra con il bulldog francese di Gaga al suo fianco.

«Quattro giorni fa, mentre un'auto si allontanava e il sangue scorreva dalla mia ferita da arma da fuoco, un angelo è trotterellato e si è sdraiato accanto a me», ha scritto Ryan Fischer sui social media descrivendo l’agguato.

«Mentre la guardavo, le mie urla di panico si sono calmate, anche se ho notato che il sangue che si accumulava attorno al suo piccolo corpo era il mio».

Miss Asia è fuggita pochi minuti dopo e mercoledì sera, un'ora dopo l'attacco, è stata trovata dalla polizia nelle vicinanze.

I suoi «fratelli», Gustav e Koji, sono stati riportati sani e salvi a Gaga venerdì sera, quando una donna non identificata, che non risulta avere legami con i rapitori, li ha trovati legati a un palo.

Ciò è accaduto ore dopo che Lady Gaga ha condiviso un'appassionata richiesta per ricevere un «atto di gentilezza», offrendo a chi le avrebbe riportato i cani una ricompensa di 416mila euro. La polizia sta ancora indagando sul dognapping.