Grandi cambiamenti Lapo Elkann: «Joana? Gran parte della mia forza è merito suo»

Covermedia

18.1.2021 - 15:19

Lapo Elkann
Lapo Elkann

Nella sua ospitata a «Domenica In» il rampollo sfoggia una nuova capigliatura biondo platino e un atteggiamento molto propositivo.

Lapo Elkann è cambiato dentro e fuori.

Il rampollo della famiglia Agnelli è stato ospite nell'ultima puntata di «Domenica In», dove si è presentato a Mara Venier con una inedita capigliatura biondo platino e un atteggiamento molto propositivo nei confronti della vita.

«Il Lapo di prima era un Lapo che non stava bene con se stesso e aveva bisogno di riconoscimenti esterni, oggi non mi interessa, mi interessa stare bene con me stesso e poi scaricare in maniera positiva questo mio benessere sulle attività che svolgo ogni giorno», ha dichiarato Lapo Elkann parlando con Mara Venier.

A mettere il manager di Italia Independent su una nuova strada è stato il recente e traumatico incidente avvenuto a Tel Aviv, ma anche la sua compagna Joana Lemos.

«Io credo in Dio e credo che in quel momento Dio mi abbia dato una nuova prospettiva di vita», rivela Lapo. Aggiungendo: «Joana? Lei è la persona grazie a cui tutto è possibile, è la donna della mia vita. Dalla prima volta che l'ho vista ho pensato che fosse la donna che volevo al mio fianco e perché è molto forte ma anche molto sensibile. Gran parte della mia forza è merito suo, così come merito suo è la mia serenità e anche i risultati che ho ottenuto. Io non vedo l'ora di costruire una famiglia, lei ha fatto uscire la miglior versione di me».

Tornare alla home page

Covermedia