SpettacoloLaura Pausini anticipa un nuovo progetto: “La metà di me”
CoverMedia
1.9.2020 - 11:13
Il post della cantante di Solarolo mette fine alla pausa di due anni cominciata dopo il tour congiunto con Biagio Antonacci.
Tra pochi giorni Laura Pausini svelerà il nuovo progetto “La metà di me”.
Ad annunciare la notizia è stata la stessa cantante di Solarolo via Instagram, con un post multilingue che mette definitivamente fine alla pausa di due anni annunciata dopo il tour congiunto con Biagio Antonacci.
«La “mitad” de mí, entre luces y sombras. – 4 La “metà” di me, tra luci e ombre. – 4 The “half” of me, between lights and shadows. – 4 A “metade” de mim, entre luzes e sombras. – 4 La “moitié” de moi. Entre lumières et ombres», anticipa Laura Pausini su IG, aggiungendo il tag #NuovoProgetto e un countdown che cita -4.
In questi giorni è arrivata inoltre la conferma che Laura farà di nuovo da coach nel talent show “The Voice Spagna”, dove è approdata per la prima volta nel 2015. L'autrice di “Fatti sentire” condivide il ruolo con Alejandro Sanz, Pablo Lopez e Antonio Orozco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022