SpettacoloLaura Pausini e Biagio Antonacci: «Il nostro è pianobar negli stadi»
CoverMedia
27.6.2019 - 11:11
È partito ieri il tour che vede i due amici e colleghi impegnati in altre 11 date.
La prima data del «Laura e Biagio Stadi Tour 2019» ha segnato un vero trionfo.
Con più di 43mila biglietti venduti, il live di Laura Pausini e Biagio Antonacci del 26 giugno al San Nicola di Bari ha sfiorato il sold-out e garantito al pubblico che il connubio fra i due funziona.
«Questo tour nasce dal semplice desiderio di fare, per assurdo, il pianobar negli stadi», rivela Laura Pausini secondo Adnkronos.
«Mi è sembrato giusto così, questi live celebrano il mio rapporto con Biagio, nascono da un’amicizia. Per cantare il resto del mio repertorio avrò tempo più avanti».
La tournée vedrà la cantante di Solarolo al fianco dell’amico Biagio per altri 11 live che toccheranno anche gli stadi di Roma, Milano, Bologna, Torino, Padova, Pescara, Messina e Cagliari.
L’aspetto creativo del tour è affidato a Luca Tommassini che strizza l’occhio alle produzioni americane e vede Laura e Biagio esibirsi come performer a tutto tondo.
La musicista aveva già anticipato via social che sul palco si sarebbe cimentata in alcune coreografie, e nelle tre ore di concerto ha tenuto fede alle sue parole. In «Pazzo di lei» Laura si è scatenata sui tacchi, per «Sognami» i due co-protagonisti hanno ballato un tango e ancora per «Ritorno ad amare» la Pausini ha reso omaggio a Freddy Mercury.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022