Spettacolo Laura Pausini in America senza la figlia: «La partenza non è stata facile»

Covermedia

20.4.2021 - 11:06

Laura Pausini
Laura Pausini

L'autrice di «Io sì (seen)» è candidata all'Oscar per la colonna sonora del film «La vita davanti a sé» dove si esibirà dal vivo il 25 aprile.

Covermedia

Fra meno di una settimana Laura Pausini si esibirà dal vivo al Dolby Theatre di Los Angeles.

L'autrice di «Io sì (seen)» è candidata all'Oscar per la colonna sonora del film «La vita davanti a sé» e il 25 aprile canterà alla cerimonia di premiazione della 93edizione del prestigioso riconoscimento.

Un evento indubbiamente eccezionale, che tuttavia per Laura ha un sapore agrodolce, perché a causa delle restrizioni dovute alla pandemia non ha potuto portare con sé in America l'amata figlia Paola.

«Non è stato facile ma ancora una volta è stata lei da vera stella di casa e a trovare le parole per farci partire sereni», spiega Laura Pausini secondo Optimagazine, che riporta le parole incoraggianti di sua figlia Paola: «Preferisco rimanere a casa perché posso andare a scuola, posso vedere i miei amici e stare coi nonni. Partire con voi mi obbligherebbe a stare in casa per 10 giorni, preferisco guardarvi in tv e fare il tifo per voi con Lila!».

Mentre Paola rimarrà in Italia con i nonni, Laura e il marito Paolo Carta sono volati dall’altra parte del mondo.

«La partenza non è stata comunque facile per me, avrei desiderato averla con me in un momento così importante – precisa la cantante romagnola -. Ma ogni giorno imparo da lei, la sua allegria e la sua forza mi fanno capire che si, sono una mamma tanto fortunata!».