SpettacoloLaura Pausini in America senza la figlia: «La partenza non è stata facile»
Covermedia
20.4.2021 - 11:06
L'autrice di «Io sì (seen)» è candidata all'Oscar per la colonna sonora del film «La vita davanti a sé» dove si esibirà dal vivo il 25 aprile.
Covermedia
20.04.2021, 11:06
Covermedia
Fra meno di una settimana Laura Pausini si esibirà dal vivo al Dolby Theatre di Los Angeles.
L'autrice di «Io sì (seen)» è candidata all'Oscar per la colonna sonora del film «La vita davanti a sé» e il 25 aprile canterà alla cerimonia di premiazione della 93edizione del prestigioso riconoscimento.
Un evento indubbiamente eccezionale, che tuttavia per Laura ha un sapore agrodolce, perché a causa delle restrizioni dovute alla pandemia non ha potuto portare con sé in America l'amata figlia Paola.
«Non è stato facile ma ancora una volta è stata lei da vera stella di casa e a trovare le parole per farci partire sereni», spiega Laura Pausini secondo Optimagazine, che riporta le parole incoraggianti di sua figlia Paola: «Preferisco rimanere a casa perché posso andare a scuola, posso vedere i miei amici e stare coi nonni. Partire con voi mi obbligherebbe a stare in casa per 10 giorni, preferisco guardarvi in tv e fare il tifo per voi con Lila!».
Mentre Paola rimarrà in Italia con i nonni, Laura e il marito Paolo Carta sono volati dall’altra parte del mondo.
«La partenza non è stata comunque facile per me, avrei desiderato averla con me in un momento così importante – precisa la cantante romagnola -. Ma ogni giorno imparo da lei, la sua allegria e la sua forza mi fanno capire che si, sono una mamma tanto fortunata!».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia