Laura Pausini torna a La Voz Mexico

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

(Cover) - IT Italian Stars - Nuovi progetti di spettacolo per Laura Pausini. La cantante di Solarolo, reduce dal successo di Laura Xmas House Party andato in onda su Canale 5, approderà per la seconda volta sul piccolo schermo messicano per calarsi nei panni di giudice del talent show La Voz.

Con lei ci saranno i colleghi Carlos Vives, Yuri e Maluma, che ha conquistato anche le chart italiane in duetto con Shakira nel brano «Chantaje».

La Voz inizierà il 10 ottobre e andrà in onda per 10 puntate. Abituata a lavorare su più fronti contemporaneamente, Laura anche questa volta non si smentisce: la cantante sta infatti preparando il suo album di inediti dopo il successo di «Simili», pubblicato nel 2015. Il lancio dovrebbe avvenire nel 2018.

I seguaci dell’artista sono intanto in attesa della festa annuale del fan club, in programma il 16 settembre a RiminiFiera. Il grande evento sarà, come sempre, gratuito per tutti i fan regolarmente iscritti. E non si esclude che, in quella occasione, la cantante possa fare qualche annuncio a sorpresa sulle sue prossime tappe artistiche.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia