(Cover) - IT Showbiz - Fiocco rosa per Laura Prepon e Ben Foster, entrambi genitori per la prima volta. La notizia della gravidanza era emersa lo scorso gennaio durante la cerimonia del Sundance Film Festival di Utah, dove era in corso la promozione del suo nuovo film «The Hero».
«Eravamo al Sundance e non lo avevamo ancora detto a nessuno, perché sai, volevamo far passare un po' di tempo», ha raccontato la 37enne ospite del varietà Live! with Kelly and Ryan. «Non lo avevo detto neppure a mia madre ancora, eppure quando siamo usciti dal ristorante… cavolo, poteva pure essere una pancia da cibo! E ho pensato: “Oddio, non l’ho ancora detto a mia mamma!”».
La superstar della serie «Orange is the New Black» e l’attore di «The Punisher» si frequentano dall’anno scorso. Dopo solo qualche mese la coppia ha deciso di sposarsi.
«Vogliamo un matrimonio in piccolo, ma ci sono tante persone a cui vogliamo bene. È strano, ma apparentemente fare la lista degli invitati è di per sé una cosa che può causare problemi. Solo nel cast di OITNB ci sono tipo 50 persone!».
In passato Foster è stato legato all’ex moglie di Sean Penn Robin Wright, e all’ex moglie di Jack White Karen Elson. Prepon ha avuto una relazione con Scott Michael Foster e Christopher Masterson, il fratello della sua co-star di «That '70s Show» Danny.
Cover Media
Tornare alla home page