Spettacolo Le novità di Tv2000: ritorna Licia Colò

CoverMedia

1.12.2017 - 13:01

(Cover) - IT Television - La stagione 2017/2018 di Tv2000 è piena di sorprese. Il direttore della rete Cei Paolo Ruffini ha presentato a Milano la sua nuova programmazione, in cui spuntano nomi conosciuti, ma anche volti nuovi. Caro, virgola è una delle new entry più attese, una striscia di venti minuti (cinque giorni la settimana) con i video-selfie indirizzati a personaggi famosi (incluso Papa Francesco).

Poi ci saranno la trasmissione Missione possibile di Max Laudadio, Segreti condotta dall’attore Cesare Bocci e Ritratti di coraggio di Paola Saluzzi, al debutto sulla rete.

«Siamo una squadra che crede in quello che fa. E che fa quello in cui crede. Che cerca lo share non come un numero da esibire, ma come incontro, condivisione profonda fra persone. Questa è la nostra grandezza», ha dichiarato Ruffini come riportato dal website davidemaggio.

Nel frattempo ritornano anche Licia Colò con Il mondo insieme (ogni domenica alle 15.20), Arianna Ciampoli di nuovo alla guida del suo Ci vediamo da Arianna (dal lunedì al venerdì alle 13.50), Michele La Ginestra con Il programma del secolo, e Giovanni Scifoni con Beati Voi/Tutti Santi.

Cover Media

Tornare alla home page