Spettacolo Lea Michele non dimentica Cory Monteith

CoverMedia

14.7.2019 - 13:14

2018 Elton John AIDS Foundation Oscar Viewing Party held at West Hollywood Park

Featuring: Lea Michele
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Mar 2018
Credit: Nicky Nelson/WENN.com
2018 Elton John AIDS Foundation Oscar Viewing Party held at West Hollywood Park Featuring: Lea Michele Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Mar 2018 Credit: Nicky Nelson/WENN.com
Source: Nicky Nelson/WENN.com

L’omaggio dell’attrice sui social network.

Sono passati sei anni dalla morte di Cory Monteith e Lea Michele continua a ricordarlo su Instagram.

Nel giorno della morte del ragazzo, avvenuta il 13 luglio a causa di un’overdose, la star ha condiviso un pensiero su Twitter.

«La tua luce rimane per sempre», ha scritto Lea ricevendo in poco tempo numerosi like.

Negli scorsi giorni la Michele ha condiviso su Instagram gli scatti dei tatuaggi realizzati in passato in onore dell’ex fidanzato.

In particolare l’attrice ha mostrato la scritta Finn, come il personaggio che Cory interpretava in Glee, sull’anca sinistra.

Ma la giovane ha altri due disegni realizzati in onore di Monteith: un #5 come il numero della maglia da giocatore di Finn e la scritta "If you say so”, che è stata una delle ultime frasi che Monteith le ha detto in quella che è stata la loro ultima chiacchierata.

Cory Monteith e Lea Michele si sono conosciuti sul set di Glee e sono stati insieme dal 2011 al 2013, anno in cui purtroppo l’attore è prematuramente morto in una stanza del Fairmont Pacific Rim di Vancouver a causa di un letale mix di droga e alcol.

Lo scorso marzo Lea Michele è convolata a nozze con l’imprenditore Zandy Reich.

Tornare alla home page