Sono passati sei anni dalla morte di Cory Monteith e Lea Michele continua a ricordarlo su Instagram.
Nel giorno della morte del ragazzo, avvenuta il 13 luglio a causa di un’overdose, la star ha condiviso un pensiero su Twitter.
«La tua luce rimane per sempre», ha scritto Lea ricevendo in poco tempo numerosi like.
Negli scorsi giorni la Michele ha condiviso su Instagram gli scatti dei tatuaggi realizzati in passato in onore dell’ex fidanzato.
In particolare l’attrice ha mostrato la scritta Finn, come il personaggio che Cory interpretava in Glee, sull’anca sinistra.
Ma la giovane ha altri due disegni realizzati in onore di Monteith: un #5 come il numero della maglia da giocatore di Finn e la scritta "If you say so”, che è stata una delle ultime frasi che Monteith le ha detto in quella che è stata la loro ultima chiacchierata.
Cory Monteith e Lea Michele si sono conosciuti sul set di Glee e sono stati insieme dal 2011 al 2013, anno in cui purtroppo l’attore è prematuramente morto in una stanza del Fairmont Pacific Rim di Vancouver a causa di un letale mix di droga e alcol.
Lo scorso marzo Lea Michele è convolata a nozze con l’imprenditore Zandy Reich.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022