TelevisioneLele Mora: «C’è un’altra donna dietro Maria De Filippi»
CoverMedia
19.5.2020 - 13:10
L’ex agente dei vip parla della produttrice Sabina Gregoretti, che lavora da anni con la conduttrice di “Amici”.
Dietro il successo di Maria De Filippi c’è un’altra grande donna.
Lo dichiara Lele Mora nella sua ultima intervista con TvIo, rivelando al media che la collaborazione tra la conduttrice romana e Sabina Gregoretti si è cementata con gli anni e ora le due donne collaborano in perfetta sincronia.
«Si tratta della sua capo progetto, la sua produttrice. Nessuno la conosce, ma è lei che rende grandi i suoi programmi, si chiama Sabina Gregoretti», spiega Lele Mora all’emittente.
«Guarda cosa ha fatto lei di Maria? Quest’ultima è una grande esecutrice, ma dietro ha una persona di grande spessore. La aiuta a non sbagliare. Loro lavorano in simbiosi».
Tuttavia, Mora è da sempre un grande fan di Barbara d’Urso, per la quale ha speso parole colme di rispetto e ammirazione.
«Ha una grande forza e capacità… Tutti la criticano, ma tutti la guardano. Questa è una donna che lavora giorno e notte per i suoi programmi. Ha una grande costanza. Quando si è commossa nel vedere i filmati della sua vita privata si è vista la fragilità della signora d’Urso. Lei è una grande professionista e sa affrontare tutto».
Prima dell’arresto per bancarotta fraudolenta avvenuto nel 2011, Mora era uno degli impresari dello spettacolo più riconosciuti, dal cui ufficio sono passati tanti nomi che ora sono celebrità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022