Spettacolo Lele Mora: «Simona Ventura è una vera amica»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Per Lele Mora, la ritrovata amicizia con Simona Ventura ha un grande valore.

Lo ha dichiarato l’ex imprenditore sulle pagine di Novella 2000, confessando di essersi pentito per non aver preso le difese della conduttrice quando era entrata nel mirino di Fabrizio Corona.

«Ho sbagliato. Avrei dovuto ascoltare Simona. Con lei ci siamo incontrati pochi giorni fa e glielo ho detto. Se non avessi fatto quella scelta forse tante cose non sarebbero successe, ma con i se e con i ma, non si fa la storia. Quando si compiono degli errori bisogna rendersene conto ed io l'ho fatto. Simona è una donna intelligente e ha capito. Anche lei ha avuto dei momenti difficili, sul fronte professionale. Forse non aveva accanto chi poteva consigliarla. Io, al posto suo, non avrei partecipato all'Isola dei Famosi, come concorrente. Lei è la regina di quel tipo di televisione».

Oggi la Ventura è una dei clienti di Mirko Mora, figlio dello stesso Lele e rappresentante legale della LM Managements.

«Simona sta già lavorando con mio figlio. Lei è la mia creatura, la conosco molto bene. Con lei ho sbagliato: nel 2007, mi chiese qualcosa e io, preso dal successo lavorativo e dall'ego, ho fatto una scelta sbagliata. Ho preferito interrompere il rapporto con lei per mantenere un rapporto personale».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia