Spettacolo Lena Headey su Westeros: «Volevo una morte migliore per Cersei»

CoverMedia

17.6.2019 - 16:34

Lena Headey attends the Heroes Comic Con Madrid 2017 in Madrid, Spain

Featuring: Lena Headey
Where: Madrid, Spain
When: 11 Nov 2017
Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Lena Headey attends the Heroes Comic Con Madrid 2017 in Madrid, Spain Featuring: Lena Headey Where: Madrid, Spain When: 11 Nov 2017 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Source: Oscar Gonzalez/WENN.com

L’attrice inglese rivela il suo punto di vista sulla morte della dispotica dominatrice del continente di Westeros.

La morte di Cersei Lannister ne «Il Trono di Spade»? A Lena Headey non è piaciuta per niente.

Cersei è stata una dei pochi personaggi a sopravvivere per l'intera serie del famigerato e brutale show fantasy HBO, affermandosi entro la ottava stagione come dispotica dominatrice del continente di Westeros.

Dopo aver visto la morte di così tanti personaggi dello show la Headey ha spesso riflettuto su come sarebbe stata la sua scena finale. Tuttavia, è rimasta molto delusa nell’apprendere che il suo addio era previsto sotto le macerie di Approdo del Re fra le braccia del fratello, nonché ex amante, Jamie.

«Vi dirò che volevo una morte migliore», afferma Lena Headey al quotidiano U.K. The Observer.

«Ovviamente durante lo show pensi alla tua morte. Sul set era lecito che venissi eliminato in ogni modo. Quindi ci sono rimasta male quando ho visto cosa mi aspettava», dice Lena.

«Non avrebbero comunque potuto accontentare tutti i fan. Non importa quello che hanno fatto, i feedback negativi erano attesi».

La star è ancora in contatto con i vecchi membri del cast, e valuta di fare anche una chiacchierata con i creatori dello show David Benioff e D. B. Weiss per discutere la fine di Cersei.

«Ho investito come spettatore e ho i miei personaggi preferiti - rivela la 45enne -. Ma ho alcune lamentele, da esporre a David e Dan».

Tornare alla home page