Spettacolo«Leonardo», i protagonisti della serie parteciperanno a un podcast
Covermedia
10.4.2021 - 13:08
Aidan Turner, Freddie Highmore e Matilda De Angelis saranno ospiti di uno show in cui discuteranno dei loro ruoli e della vita del grande artista rinascimentale.
Covermedia
10.04.2021, 13:08
Covermedia
Aidan Turner, Freddie Highmore e Matilda De Angelis saranno gli ospiti speciali di un nuovo podcast sulla vita di Leonardo Da Vinci.
Nella nuova serie tv, in onda su Rai 1, Turner interpreta il grande genio rinascimentale, la star di «The Good Doctor» veste i panni dell’investigatore Stefano Giraldi, mentre la promessa del cinema italiano è Caterina da Cremona, personaggio immaginario.
I tre attori parleranno della loro esperienza sul set nello speciale «Leonardo: The Official Podcast», che verrà lanciato la prossima settimana.
Turner e Matilda verranno intervistati dalla conduttrice Angellica Bell nel primo episodio dello show, mentre Highmore sarà tra gli ospiti della puntata in cui si parlerà di mascolinità e della difficoltà di vivere l’omosessualità nel 15esimo secolo.
«Leonardo» verrà rilasciato nel Regno Unito e in Irlanda il 16 aprile su Amazon Prime Video.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia