Spettacolo Leonardo, Miley e Co.: le curiose clausole di riservatezza delle star

tsch

5.12.2017

Clausole di riservatezza, sanzioni per infedeltà o esigenze particolari in materia di peso: per intrattenere una relazione o contrarre matrimonio con una celebrità, bisogna essere pronti a piegarsi alle richieste più curiose.

Toni Garrn (25), Bar Refaeli (32), Gisele Bündchen (37), Kelly Rohrbach (27), Nina Agdal (25), etc. – la lista delle ex di Leonardo DiCaprio è interminabile. Ma sebbene l'attore 42enne sia solito cambiare top-model quasi con la stessa frequenza con la quale alcuni cambiano lo spazzolino da denti, nessuna di queste bellezze delle passerelle ha mai lasciato trapelare alcunché su di lui una volta terminata la relazione. E a ragion veduta: secondo alcune voci, la star del grande schermo farebbe firmare alle sue potenziali partner un contratto, che include una clausola di riservatezza, prima che le cose diventino serie. Secondo il sito «krone.at», l'attore avrebbe iniziato a prendere tali precauzioni in seguito alle rivelazioni di alcuni dettagli intimi fatte da una sua ex nel 1997.

Ma DiCaprio è ben lungi dal rappresentare un caso isolato. Anche altre celebrità come Jennifer Aniston (48) o Miley Cyrus (24) obbligano i propri partner a mantenere il silenzio, Catherine Zeta-Jones (48) e Jessica Biel (35), invece, hanno inserito una clausola di riservatezza nei loro contratti prematrimoniali. Infine, un'attrice/cantante è stata addirittura sul punto di far annotare il proprio peso nel suo contratto matrimoniale prima di andare in comune!

Tornare alla home page