SpettacoloLiam Gallagher interrompe il concerto in Germania
CoverMedia
6.2.2020 - 13:13
L'ex star degli Oasis ha dato forfait al live show di Amburgo dopo solo quattro canzoni per problemi alle corde vocali.
Liam Gallagher ha interrotto il concerto ad Amburgo mercoledì sera (05 febbraio 2020) per problemi alle corde vocali.
L'ex star degli Oasis aveva intonato solo quattro canzoni all'Alsterdorfer Sporthalle quando ha lasciato il palco.
Le scuse sono arrivate via Twitter: «Mi dispiace per tutti quelli che sono venuti al concerto stasera ad Amburgo, la mia voce non c'era e se avessi continuato avrei fatto più danni, vi amo tutti e spero che voi capiate».
La rockstar inglese ha aperto il suo set con la cover degli Oasis "Rock 'n' Roll Star", per poi passare ad "Halo", "Shockwave" e "Wall of Glass". Al quinto brano "Come Back to Me", Liam ha però gettato la spugna.
Il prossimo appuntamento live dell’artista è fissato per il prossimo venerdì, 7 febbraio, ad Amsterdam, che per ora resta in programma.
Liam Gallagher è atteso il 15 e 16 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma e al Forum di Assago, a Milano, e - successivamente - il 28 giugno a Lucca per l'edizione 2020 del Lucca Summer Festival.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022