Amore perduto Liam Payne chiede perdono all’ex: «Lasciarti è stato un errore»

Covermedia

5.7.2021 - 16:31

Liam Payne
Liam Payne

Il cantante lancia un disperato appello all’ex fidanzata Maya Henry con una serie di struggenti messaggi social.

Covermedia

Liam Payne torna sui suoi passi e chiede all’ex fidanzata Maya Henry di perdonarlo.

L’ex One Direction aveva rivelato di essere tornato single a giugno, dieci mesi dopo aver annunciato il matrimonio con la ragazza.

Oggi, il cantante pare abbia avuto un ripensamento e voglia dare una seconda chance alla relazione con Maya.

In una serie di struggenti messaggi, apparsi su alcune stories Instagram, Payne ha scritto: «Non lasciare andare qualcuno se lo ami davvero, anche se devi imparare ad amarlo attraverso i tuoi stessi errori. Lascia che il tuo istinto ti dica che ne hai ancora bisogno e tienilo vicino a te… siamo sempre di fretta e non approfittiamo mai del tempo che ci viene concesso».

«Ti amo, calmiamoci», ha scritto in un separato post, taggando Maya.

Liam aveva annunciato la fine del rapporto durante un’intervista senza filtri con Steven Bartlett nel podcast «The Diary of a CEO», in cui aveva parlato dei suoi punti deboli in fatto d’amore.

«Sono deluso da me stesso perché continuo a ferire le persone», spiegava Liam.

«Questo mi infastidisce. Non sono stato molto bravo nelle mie relazioni. A questo punto conosco lo schema che applico nelle mie storie sentimentali. Non sono molto bravo in queste cose, quindi adesso ho solo bisogno di lavorare su me stesso prima di mettermi con qualcun altro. Questo è quello che è successo con la mia ultima relazione. Semplicemente non stavo più dando la versione migliore di me. Mi sento meglio adesso».

Liam è padre di Bear, 4 anni, nato dalla relazione con la cantante Cheryl.