Spettacolo Lily Allen abbandona Internet

CoverMedia

23.7.2019 - 09:33

Cheltenham Festival 2019 - Day 4 - Gold Cup Day

Featuring: Lily Allen
Where: Cheltenham, United Kingdom
When: 15 Mar 2019
Credit: David Sims/WENN.com
Cheltenham Festival 2019 - Day 4 - Gold Cup Day Featuring: Lily Allen Where: Cheltenham, United Kingdom When: 15 Mar 2019 Credit: David Sims/WENN.com
Source: David Sims/WENN.com

La cantante si è stufata della tecnologia. Passava 7 ore al giorno sul cellulare.

Si è accorta di trascorrere troppo tempo online Lily Allen, e così ha deciso di staccare la spina completamente. Lo annuncia la stessa cantante di «Smile» sul suo profilo Instagram.

«Ragazzi, ho una triste notizia da darvi. Beh, per me è buona… la triste notizia è che sono in vacanza e ho deciso che, non appena torno a casa, getterò via l’iPhone».

Quando un utente le ha chiesto se fosse ubriaca, lei ha replicato: «Non ho bevuto neanche un bicchiere, fot***o perdente. Comunque, ho chiuso con questa stupida applicazione, e con Twitter, e con la mail, e con WhatsApp. Possono tutte andare a farsi… volevo solo farvelo sapere».

Ciò che più le mancherà, come continua a spiegare ai suoi followers del social, saranno «le news su Taylor Swift, Scooter Braun, Kim Kardashian, Kayne West». E il porno.

«Mi mancherà tanto tutto questo, ma leggerò libri e diventerò più colta. Un po' di cultura già ce l’ho», assicura la 34enne. «Mi mancherà tutto. Ma non troppo, perché se mi mancasse così tanto, non lo lascerei. Ma di recente ho iniziato a esagerare. Non credo di voler più trascorrere ore ed ore al giorno a fissare lo schermo del cellulare. Tipo 7 ore al giorno. Non serve a nulla».

Tornare alla home page

CoverMedia