Stranezze Lily Allen lancia su OnlyFans un canale dedicato ai suoi piedi

Covermedia

3.7.2024 - 06:01

Lily Allen
Lily Allen

La popstar ha pubblicato sul sito per contenuti espliciti sei foto dei suoi piedi.

3.7.2024 - 06:01

Lily Allen approda su OnlyFans con un canale dedicato ai suoi piedi.

La cantante britannica venderà in esclusiva delle immagini dei suoi piedi al costo di 8 sterline al mese attraverso il suo nuovo canale.

Come riporta il MailOnline, Lily ha aperto l'account, denominato Lily Allen FTSE500, alcuni giorni dopo un'intervista in cui affermava che «avrebbe guadagnato un sacco di soldi, vendendo contenuti relativi ai suoi piedi».

Finora, la popstar ha condiviso sei foto dei suoi piedi per gli iscritti al suo canale OnlyFans. Ad annunciarlo è stata su Instagram la stessa 39enne star. «L'ho fatto!», ha scritto Lily. «Cosa succederà ora al mio algoritmo?».

«Se non avete ascoltato il podcast #missme su @bbcsounds... questo post potrà sembrarvi del tutto strano».

Durante un recente episodio del podcast, Lily ha rivelato di aver appreso di recente come i suoi piedi siano «molto considerati» sul web.

«La ragazza che viene a farmi le unghie mi ha informato che ho dei piedi da cinque stelle su WikiFeet, il che è piuttosto raro», ha dichiarato Allen alla co-conduttrice e amica Miquita Oliver. «I miei piedi hanno una valutazione piuttosto alta su Internet».

Lily ha poi spiegato che WikiFeet è «un Wikipedia per i piedi di personaggi famosi», aggiungendo che la sua estetista sia convinta che potrebbe «guadagnare un sacco di soldi vendendo contenuti sui piedi su OnlyFans».

Miquita ha così chiesto a Lily: «Lasceresti Miss Me? Per fare contenuti per i piedi per OnlyFans?», al che Lily ha risposto: «Sì».

Covermedia