(Cover) - IT Showbiz - C’è aria di flirt tra Lily Collins e Niall Horan.
Alcune settimane fa l’ex cantante degli One Direction definiva un «sogno» l’idea di uscire a cena con l’attrice, figlia della leggenda della musica mondiale Phil Collins.
E l’interesse sembrerebbe essere reciproco, poiché Lily è stata avvistata di recente al concerto della star irlandese al The Troubadour, a Los Angeles.
«Siamo alle battute iniziali, ma c’è molta attrazione tra di loro», ha rivelato una fonte a Grazia. «Lily si è presentata al concerto del The Troubadour a L.A con un’amica e aveva occhi solo per lui! Niall aveva il sorriso stampato in faccia. È stata una notte molto importante per lui e per lei, esserci, è stato davvero speciale».
Ai fan della coppia non sono sfuggiti nemmeno i numerosi “mi piace” di Lily sulla pagina Instagram di Niall, che ha iniziato a seguire di recente.
«Lily mette mi piace a quasi tutte le foto che pubblica Niall. Non capisco perché non abbiano ancora cominciato a frequentarsi?», si è chiesta una fan sul social.
L’attrice, nonostante l’attrazione sia molto forte, al momento però ha scelto la via della cautela.
«Lily è preoccupata perché con Niall sarebbe una relazione di alto profilo e lui ha una marea di ragazzine che gli corrono dietro. Stanno aspettando prima di uscire allo scoperto, ma lei ha delle sensazioni molto positive e la loro chimica è innegabile», sostiene una fonte.
In passato per Niall si è parlato di flirt con Selena Gomez, Ellie Goulding, Demi Lovato e la modella Barbara Palvin.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022