Spettacolo

Lily Collins e Niall Horan: è flirt?

CoverMedia

9.10.2017 - 11:12

Premiere of Amazon Studios' 'The Last Tycoon' - After Party

Featuring: Lily Collins
Where: West Hollywood, California, United States
When: 27 Jul 2017
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere of Amazon Studios' 'The Last Tycoon' - After Party Featuring: Lily Collins Where: West Hollywood, California, United States When: 27 Jul 2017 Credit: FayesVision/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - C’è aria di flirt tra Lily Collins e Niall Horan.

Alcune settimane fa l’ex cantante degli One Direction definiva un «sogno» l’idea di uscire a cena con l’attrice, figlia della leggenda della musica mondiale Phil Collins.

E l’interesse sembrerebbe essere reciproco, poiché Lily è stata avvistata di recente al concerto della star irlandese al The Troubadour, a Los Angeles.

«Siamo alle battute iniziali, ma c’è molta attrazione tra di loro», ha rivelato una fonte a Grazia. «Lily si è presentata al concerto del The Troubadour a L.A con un’amica e aveva occhi solo per lui! Niall aveva il sorriso stampato in faccia. È stata una notte molto importante per lui e per lei, esserci, è stato davvero speciale».

Ai fan della coppia non sono sfuggiti nemmeno i numerosi “mi piace” di Lily sulla pagina Instagram di Niall, che ha iniziato a seguire di recente.

«Lily mette mi piace a quasi tutte le foto che pubblica Niall. Non capisco perché non abbiano ancora cominciato a frequentarsi?», si è chiesta una fan sul social.

L’attrice, nonostante l’attrazione sia molto forte, al momento però ha scelto la via della cautela.

«Lily è preoccupata perché con Niall sarebbe una relazione di alto profilo e lui ha una marea di ragazzine che gli corrono dietro. Stanno aspettando prima di uscire allo scoperto, ma lei ha delle sensazioni molto positive e la loro chimica è innegabile», sostiene una fonte.

In passato per Niall si è parlato di flirt con Selena Gomez, Ellie Goulding, Demi Lovato e la modella Barbara Palvin.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia