SpettacoloLindsay Lohan: citata in giudizio per la mancata biografia
CoverMedia
14.9.2020 - 16:36
La casa editrice HarperCollins trascina l’ex attrice in tribunale: non ha restituito l’anticipo del libro, mai pubblicato.
Guai in vista per Lindsay Lohan. L’ex attrice avrebbe dovuto scrivere un libro di memorie edito dalla casa editrice HarperCollins che le ha già corrisposto un anticipo di 365mila dollari (circa 308mila euro).
Il contratto era stato siglato nel 2014 ma secondo i report la star di Mean Girls non ha mai consegnato la bozza, rendendosi inadempiente.
Inoltre Lindsay non ha mai restituito l’anticipo alla HarperCollins.
La scadenza originale per la consegna era stata fissata nel maggio 2015 ma entrambe le parti hanno concordato nel 2016 di rimandare la consegna a marzo 2017.
Dopo l’ennesima mancata consegna del manoscritto la HarperCollins ha risolto il contratto nel 2018 e ora ha intentato una causa alla Corte Suprema di New York, chiedendo la restituzione dell’anticipo.
«Gli imputati non sono riusciti a consegnare un manoscritto completo al querelante entro la scadenza concordata contrattualmente e fino ad oggi non sono riusciti a consegnare un manoscritto completo», si legge nella causa, secondo quanto riportato da USA Today.
Gli editori hanno citato l'attrice per inadempimento contrattuale e chiedono i soldi dell'anticipo, più gli interessi e le spese legali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022