Spettacolo

Lindsay Lohan difende Harvey Weinstein

CoverMedia

11.10.2017 - 16:40

Actress Lindsay Lohan during a visit to the Madrid attraction park Featuring: Lindsay Lohan Where: Madrid, Spain When: 18 Sep 2017 Credit: Oscar Gonzalez/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Lindsay Lohan ha preso le difese di Harvey Weinstein.

In seguito ad un exposé del New Yorker pubblicato il 10 ottobre, il produttore è stato accusato di perpetrati abusi sessuali ai danni di note donne dell'industria cinematografica, tra cui Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow.

Ma Lindsey non è convinta delle testimonianze e ha pubblicato una serie di video in cui dichiara: «Mi spiace molto per quello che sta accadendo a Harvey. Non credo che sia giusto».

In una seconda clip la 31enne invita i sostenitori del businessman newyorkese a «reagire alle accuse», coinvolgendo nella sua propaganda anche la moglie del 65enne Georgina Chapman.

«Io ho lavorato con lui e non mi ha mai importunata, penso che sia ora di smetterla. Quindi reagite».

I video, che sono stati in seguito rimossi dalla pagina Instagram della Lohan, hanno coinciso con la richiesta di divorzio da parte della designer di Marchesa.

«Mi si spezza il cuore all’idea della sofferenza che può avere arrecato a tutte quelle donne», ha dichiarato la Chapman a People in un annuncio ufficiale.

«Per questo motivo ho deciso di lasciare mio marito e portare con me i miei figli. Occuparmi dei miei bambini in questo momento è la priorità, vi chiedo di rispettare la mia privacy».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia