Spettacolo Lindsay Lohan: forfait alle nozze del fratello

CoverMedia

1.12.2017 - 12:47

(Cover) - IT Showbiz - Non è passata inosservata l’assenza di Lindsay Lohan al matrimonio del fratello.

Michael Lohan Jr ha sposato la fidanzata di lungo corso Nina Ginsberg in una cerimonia da sogno, tenutasi a Rhode Island nel fine settimana.

Alla funzione, presenziata da ospiti vip e dai genitori Michael e Dina, però non si è presentata l’attrice di «Mean Girls», che si pensa fosse dall’altra parte dell’Oceano mentre il fratello giurava amore eterno alla sua sposa.

Ormai Lindsay vive in pianta stabile in Europa e, a inizio mese, ha dato un mega-party sull’isola greca di Mykonos per celebrare il suo 31esimo compleanno.

La Lohan, un paio di settimane fa, non si è persa invece le nozze del suo migliore amico Oliver Luckett che ha sposato il compagno Scott Guinn.

Al matrimonio, tenutosi in Islanda, c’erano circa 400 invitati tra cui il Primo Ministro Bjarni Benediktsson, il sindaco di Reykjavik Dagur Eggertson e diversi gruppi musicali.

Sul versante carriera, dopo anni di assenza dal set Lindsay è ormai pronta a tornare sulla scena.

Confermata la sua partecipazione alla serie televisiva «Sick Note», con protagonista l’ex star di Harry Potter Rupert Grint.

«Siamo contentissimi di fare questo show perché da quando abbiamo iniziato la prima serie non abbiamo smesso di ridere», ha spiegato il manager dell’attrice Scott Carlsen con un comunicato stampa.

Cover Media

Tornare alla home page