SpettacoloLindsay Lohan: il padre raggiunge un accordo ed evita il carcere
CoverMedia
12.3.2020 - 09:35
Michael Lohan ha risolto il caso relativo all’aggressione di sua moglie Kate Major.
Dopo l’arresto a Long Island del mese scorso, Michael Lohan ha raggiunto un accordo e non sconterà una pena in carcere.
Il papà di Lindsay Lohan è stato accusato di aggressione ai danni della sua ex (ancora sua moglie sulla carta) Kate Major: a seguito di una lite domestica, lui l’avrebbe attaccata afferrandole il collo, minacciandola di accoltellarla.
Inizialmente aveva negato le accuse, ma in seguito Lohan si era dichiarato colpevole nell’udienza presso la corte di Suffolk County al fine di ottenere un accordo, dove le accuse di aggressione furono sostituite da quelle per condotta disordinata.
Il 59enne resta tuttavia in libertà vigilata per due anni e dovrà pagare anche una multa salata, secondo quanto riportato dal TMZ.
Secondo una delle sue precedenti versioni, Lohan aveva riferito alla polizia che la Major si era messa al volante dopo aver bevuto, e che per ripicca lei lo aveva falsamente accusato di aggressione. La donna è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza proprio un giorno prima che le autorità prendessero Lohan sotto custodia.
L’ex coppia è in attesa di divorzio dal 2018, dopo un matrimonio durato 4 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022