Attori La fidanzata storica di Lino Guanciale fa coming-out: «Sono lesbica»

Covermedia

7.10.2022 - 11:00

Lino Guanciale
Lino Guanciale

L'attore è stato fidanzato per circa 10 anni con Antonietta Bello, che ha lasciato per sposare Antonella Liuzzi nel 2020.

7.10.2022 - 11:00

La vita di Lino Guanciale è piena di eventi.

Ultimo tra tutti il coming-out della sua storica ex fidanzata Antonietta Bello, che in queste ore ha rivelato di essere lesbica.

L'attore di «Sopravvissuti» è stato legato alla collega per circa 10 anni, dal 2008 al 2018, per poi chiudere la relazione e sposarsi con Antonella Liuzzi nel 2020.

Invece, la Bello, dopo aver archiviato il rapporto con Lino si è rifatta una vita, ma con… una ragazza. Infatti, intervistata da Diva & Donna, l’attrice ha fatto coming out dichiarandosi lesbica.

«Quando ho capito di essere lesbica? Per me è stato tutto molto naturale, non l’ho vissuto come uno strappo: è stato come se esserlo avesse fatto parte di me per sempre, per quanto sia emerso fra i 34 e i 35 anni. È stato un passaggio graduale, delicato, naturale. Poco alla volta mi sono sempre sentita più attratta dalle donne e poi, a un certo punto, mi sono sentita attratta solo dalle donne».

E parlando della love-story con Guanciale aggiunge: «Lino Guanciale l’ho amato moltissimo. Sono stata molto bene con lui, non rinnego nulla. Sa che sono lesbica, siamo rimasti amici e ci vogliamo molto bene. Lui è felice se io sono felice. Mi rendo conto che farebbe più notizia il contrario ma questa è la realtà del nostro rapporto».

Covermedia