Lodovica Comello Lodovica Comello: «Non sarò io a condurre X Factor»

Covermedia

7.5.2021 - 11:13

Lodovica Comello
Lodovica Comello

La presentatrice smentisce le voci delle ultime settimane che la volevano alla guida del talent show, orfano di Alessandro Cattelan.

Covermedia

Lodovica Comello si tira fuori dal toto-conduttore per la prossima edizione di «X Factor».

L’ex star di «Violetta» sembrava essere in lizza per la guida del talent show Sky e Fremantle, in seguito all’addio di Alessandro Cattelan, che ha lasciato il programma dopo aver condotto ben 10 edizioni di fila.

«In questi giorni sto leggendo molte indiscrezioni sul fatto che sarò io a condurre il prossimo X Factor, volevo dirvi che non è vero, non sarò io a condurre X Factor perché sono impegnata a fare altre cose, ad esempio... a prendermi cura del mio aspetto!», ha scritto la Comello via social.

Lodovica è probabile che resti alla conduzione di «Italia’s Got Talent».

La presentatrice si è persa le finali delle ultime due edizioni per motivi diametralmente opposti: nel 2020 per l’imminente nascita del primo figlio e nel 2021 a causa del Covid-19.

Come riportato di recente di TvBlog, si dovrebbe andare verso una conferma in blocco della giuria dello scorso anno, composta da Manuel Agnelli, Mika, Emma Marrone e Hell Raton.

Le fasi iniziale del talent show, Audtion, BootCamp e Home Visit, verranno registrare in estate, mentre i Live Show andranno in onda in autunno fino alla finale, che solitamente si svolge a dicembre al Forum di Assago.