SpettacoloLorella Boccia e Niccolò Presta si sposano: «Mi ha chiesto la mano in Kenya»
CoverMedia
5.4.2019 - 16:35
Parla l’ex ballerina di Amici che vuota il sacco sul giorno più romantico della sua vita. A giugno si celebreranno le attese nozze.
Fiori d’arancio per Lorella Boccia e Niccolò Presta, figlio del noto agente televisivo Lucio.
A un anno e mezzo dalla romantica proposta di matrimonio, finalmente c’è la data della cerimonia che si terrà il 1 giugno.
Lui le ha chiesto la mano in Kenya durante una vacanza e lei ne svela tutti i retroscena nell’intervista con il settimanale Chi.
«Eravamo lo scorso dicembre in Kenya e per essere precisi era il 27, giorno del mio compleanno. Per il terzo anno mi trovavo a festeggiare lì. Immaginavo che Nick avrebbe organizzato qualcosa, così ero pronta al party, ma ... Mi porta a cena sulla spiaggia e al tavolo c'è una lettera che ripercorre tutti i nostri momenti. Quelli belli e quelli brutti. Io leggo e piango. Poi mi prende per mano e raggiungiamo il resort, ma stranamente andiamo in terrazza», continua Lorella, al momento impegnata come conduttrice del daytime di Amici, del programma Rivelo su Real Time e come coreografa di Ciao Darwin.
«Appena usciti dall'ascensore c'erano tutti gli altri ad aspettarmi. Io ero felice, ero convinta fosse per il mio compleanno e invece Niccolò mi guida per mano vicino alla finestra. Mi affaccio e sotto c'era un cuore di rose, disegnato in piscina, con scritto “Mi vuoi sposare?”. Leggo, piango e mi viene un attacco di panico».
Superata l’emozione la ballerina si è lasciata andare, coronando così il suo sogno d’amore.
«Lucio (Presta) urla: "Devi rispondere sì o no!". Ma io ero paralizzata per la felicità. Con un filo di voce dico: “Sì!”. Ed ecco il racconto di uno dei giorni più belli della mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022