SocialLorella Cuccarini alle prese con l’outing della figlia
Covermedia
27.4.2023 - 11:00
«Potrei innamorarmi di un uomo, come di una donna». Queste le parole utilizzate da Chiara Capitta su Instagram, parlando della sua sessualità.
Covermedia
27.04.2023, 11:00
27.04.2023, 11:05
Covermedia
A tenere banco nelle ultime ore sui social è il presunto coming out di Chiara Capitta, figlia di Lorella Cuccarini.
23 anni, capitana della Roma calcio femminile (società dilettantistica della capitale), appartenente alla generazione Z, la ragazza non ha utilizzato giri di parole su Instagram, interrogata in merito alla sua sessualità.
«Hai mai provato sentimento per una persona del tuo stesso sesso?», «Sei etero?», «Sei mai uscita con una ragazza?»: queste le domande fioccate dai follower, rimasti spiazzati dalle sincere esternazioni della figlia di Lorella e del marito Silvio Testi Capitta.
«Se avessi un figlio gay, lo amerei come qualsiasi altro figlio»
«Non ho mai amato le etichette. Una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere. In linea generale, potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza».
Un coming out, forse, quello della 23enne, che da mesi cura i profili social della celebre madre, così come ha raccontato a Verissimo.
«È da un anno ormai che aiuto mia mamma con la gestione dei social e devo dire che mi diverte tantissimo. Ogni volta è una scusa per fare un po’ le pazze e per cantare in macchina a squarciagola», ha rivelato Chiara, fondatrice di un’agenzia di marketing.
Le dichiarazioni comunque non scuotono la soubrette divenuta famosa negli anni Ottanta, che messa sotto assedio per la sua presunta omofobia, aveva detto la sua.
«Non sono sempre allineata al «politicamente corretto». Se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità Lgbt e i diritti delle persone che vi appartengono. Se avessi un figlio gay, lo amerei profondamente come qualsiasi altro figlio».