SpettacoloLorenzo Crespi: «Sono stato abbandonato»
CoverMedia
9.3.2018 - 16:33
L’attore gravemente malato e senza una fissa dimora sfoga via Twitter la sua frustrazione.
Lorenzo Crespi si sente tradito dagli amici e dal mondo dello spettacolo.
Ex attore di numerose fiction il 46enne di Messina dichiara in un recente sfogo via Twitter di essere affetto da una grave malattia polmonare e senza fissa dimora.
«Non sono riusciti a organizzare il ricovero per oggi. Dicono domani mattina perché ci devo stare almeno tre giorni e mi devono rivoltare come un pedalino e in tutto questo indovinare dove dormo stanotte?? La gente è disumana... Perdi fiducia in tutto e in tutti», scrive Lorenzo Crespi via social.
«Altra nottata al gelo, siti, giornali chiacchierano tutti ma qui non è venuto nessuno... non riesco a lavarmi da 5 giorni, è questa la vergogna vera... ancora grazie per la vostra vicinanza… e un augurio speciale a tutte le donne del mondo. Io morirò presto e vi chiedo di sputare in faccia a tutti quelli che minimamente in tv diranno che mi volevano bene», aggiunge Crespi nel suo sfogo.
«Tutti sanno come sto vivendo ma se non possono usarmi non possono aiutarmi», commenta l’attore dichiarando inoltre che vive da giorni in condizioni pietose e malato ai polmoni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022