Un mese dopo la tragedia Louis Tomlinson torna in studio dopo la morte della sorella

CoverMedia

18.4.2019 - 11:10

iHeartRadio Music Festival at T-Mobile Arena - Arrivals

Featuring: Louis Tomlinson
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 23 Sep 2017
Credit: Judy Eddy/WENN.com
iHeartRadio Music Festival at T-Mobile Arena - Arrivals Featuring: Louis Tomlinson Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 23 Sep 2017 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

Il cantante rompe il silenzio a un mese dalla scomparsa di Felicite, uccisa a 18 anni da un arresto cardiaco.

Louis Tomlinson prova a ripartire dopo la tragica scomparsa della sorella Felicite.

Il 13 marzo, la ragazza è stata trovata priva di vita nella sua casa di Londra a soli 18 anni, in seguito a un presunto infarto. La morte di “Fizzy” ha gettato nello sconforto la famiglia Tomlinson, già distrutta dal dolore per la scomparsa di Johannah Deakin, la madre dell’ex star degli One Direction, uccisa da una fulminante leucemia nel 2016.

A un mese dal drammatico evento, Louis è tornato in studio per completare le registrazioni del suo nuovo album da solista.

«Volevo solamente ringraziare tutti per le vostre parole di conforto nelle ultime settimane», ha scritto su Twitter Tomlinson, rompendo il lungo silenzio.

«Sono tornato in studio oggi per registrare qualcosa che avevo scritto alcuni mesi fa - ha aggiunto -. Con tanto amore».

Louis lavora sul nuovo disco da quando gli One Direction hanno comunicato il loro momentaneo scioglimento. Negli ultimi due anni ha pubblicato alcuni singoli come Miss You e Back To You, con Bebe Rexha e Digital Farm Animals, oltre a Just Hold On, frutto della collaborazione con Steve Aoki.

A inizio marzo, il cantante 27enne ha pubblicato il singolo Two of Us, che ha dedicato alla cara mamma.

Curiosità da star

Tornare alla home page