SpettacoloLuca Argentero e Cristina Marino sulle foto rubate della figlia: «Siamo arrabbiati»
CoverMedia
30.10.2020 - 11:10
Nelle ultime settimane i media hanno pubblicato gli scatti non autorizzati della piccola Nina. La coppia passa la contrattacco sui social.
Luca Argentero e Cristina Marino hanno perso le staffe contro due noti magazine nostrani, Chi e Oggi.
A causare l'esplosione di rabbia, veicolata con alcune storie su Instagram, è stata la ripetuta esposizione mediatica non autorizzata della figlia Nina.
«Nina, ancora una volta, è stata pubblicata in maniera molto esposta su un giornale», scrive Luca Argentero dall'account Instagram della compagna, Cristina Marino.
«Un paio di settimane fa da Chi e questa settimana da Oggi, è stata una schiaffata. La premessa è che sicuramente ci sono cose più gravi in questo momento nel mondo, ma è grave tutto ciò che ti tocca da vicino e questa cosa ci tocca molto da vicino, perché avevamo deciso di evitare a Nina un’esposizione pubblica».
Al protagonista di “Doc - Nelle tue mani” si aggiunge la voce della neomamma, infuriata anche dal modo approssimativo in cui è stata camuffata l'identità di Nina: «Per essere in legge, il viso di un minore non è che deve avere due pixelini, non deve essere riconoscibile. Purtroppo Nina in queste foto lo è».
Per evitare futuri sgraditi scoop, Luca e Cristina hanno così deciso di presentare volontariamente la figlia sui social.
«Quindi abbiamo iniziato a capire perché tante persone scelgono di postare i propri figli, forse per evitare proprio che ci sia un accanimento in questo senso - spiegano nel post -. Ve la presentiamo, sperando che vi venga voglia di comprare una copia in meno di questi giornaletti! Vi raccomando non vi accanite ad andare a cercare, è una cosa di pessimo gusto. Speriamo davvero che non succeda più e, probabilmente, condivideremo con voi un po’ di più per evitare che ci sia questo accanimento e ci sia una sorta di lucro sulla minore. Speriamo davvero possiate capire la nostra rabbia e fare in modo che questo accada sempre di meno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022