Luca Argentero riceve il Tapiro d'Oro: «L’importante? Che si venda una copia in più»

CoverMedia

3.11.2020 - 11:11

L'attore Luca Argentero ha ricevuto il premio satirico Tapiro d'Oro
Source: Covermedia

L'attore di “Doc - Nelle tue mani” ha ricevuto il premio satirico di “Striscia la Notizia” in seguito al suo sfogo sui social per proteggere la figlia Nina.

Luca Argentero ha intascato un Tapiro d'Oro.

La motivazione del premio

L'attore di “Doc - Nelle tue mani” ha ricevuto il premio satirico di “Striscia la Notizia” dopo il suo recente sfogo pubblicato sui social, dove insieme alla compagna Cristina Marino ha espresso vero sdegno per alcune foto della figlia Nina pubblicate da due note riviste.

«Perché sul web hanno pixelato maggiormente la foto rispetto a quella pubblicata sul cartaceo? Questo dimostra la malafede e che per loro l’importante è che si venda una copia in più…», ha dichiarato Luca Argentero parlando con Valerio Staffelli per “Striscia la Notizia”.

Aggiungendo con tono esacerbato che «si può sempre scegliere se raccontare una storia in maniera discreta e responsabile oppure in modo sfacciato e privo di tatto».

La scelta di presentare la figlia Nina al pubblico

Dopo la scaltra mossa dei due giornali, Argentero e la Marino hanno deciso di presentare al pubblico la loro figlia neonata per evitare futuri dispiaceri.

«Ora capiamo come mai tanti personaggi pubblici scelgono di pubblicare le foto dei loro figli, forse per evitare un accanimento», aveva scritto la modella e neomamma su Instagram. «Quindi vi presentiamo la piccola Nina sperando che vi venga voglia di comprare una copia in meno e che ci sia meno speculazione».

Tornare alla home page

CoverMedia