Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati?

Covermedia

17.5.2021 - 11:35

Luca Onestini e Ivana Mrazova

I rumor suggeriscono che la coppia sia scoppiata da tempo, ma i due mantengono le apparenze per questioni di marketing.

Covermedia

17.5.2021 - 11:35

Gli ultimi gossip su Luca Onestini e Ivana Mrazova parlano di coppia alla deriva. Secondo un rumor riportato da Deianira Marzano, i due ex gieffini non sarebbero più nemmeno insieme, ma tuttavia mantengono le apparenze per una questione di business.

«È una coppia molto strana», afferma Deianira Marzano nella sua intervista con Giada Di Miceli. «Loro sono seguiti, ma singolarmente non insieme. Perché noi li vediamo, ma mai insieme... Potrebbe essere una relazione tirata solo per lavoro. Riporto quello che dice una fan: «Si sono lasciati, lui sta con un’altra»».

Si tratta di una voce riportata, ma Deianira pensa sia del tutto possibile. «Non lo dicono perché non sanno che pesci prendere. Adesso la priorità nelle loro vite non è quella di comunicare alla gente se stanno insieme o non stanno insieme e quindi aspettano, sono in stand by».

Ivana ha appena vissuto una tragedia personale di cui ha parlato coi follower sui social, ma in ogni video o scatto è sempre comparsa sola.

«Lei ultimamente ha postato una foto mentre piangeva, perché ha avuto un lutto grave in famiglia quello del papà. Ci dispiace molto. Ma comunque noi non li abbiamo visti insieme – dice la Marzano -. È strano che comunque una coppia non stia insieme in un momento così delicato».

Covermedia